Pure + Andrea Vona Live at New Rockness

25 novembre 2017
21:15
Via dei Fabbri 5 Genzano di Roma
New Rockness
Pure + Andrea Vona Live at New Rockness

Sabato 25 novembre live al New Rockness di Genzano

Inzio Concerto ore 21:00

PURE

I PURE sono un’Alternative Rock Band formatasi nel 2010 su iniziativa di Emiliano Dattilo, cantante e compositore romano. La band ispira la maggior parte del proprio lavoro al più recente post rock, grazie all’ampio uso delle chitarre, ma con chiare influenze elettroniche derivate dai synth di fine anni ’80, producendo un sound raffinato ed emozionale.

La band ha registrato 2 album, “Through My Eyes” (2010 – Universo ) e “Love After The End of The World” (2012 – Bulbartworks) e ha all’attivo una prolifica attività live che negli anni l’ha portata a calcare numerosi palchi Italiani ed esteri – più recentemente Inghilterra e Danimarca – condividendoli con diverse realtà della scena indipendente. Attualmente, collaborano attivamente con il One More Light Italia Tour (Live Memorial per Chester Bennington – Linkin Park) e hanno completato la registrazione del loro terzo album “ATLAS” che verrà presentato nell’autunno 2017.

FORMAZIONE

EMILIANO DATTILO              Vocal/Guitar/Piano

VALERIO PISCIARELLI         Drums/Drums Programming/Electric Pad

ANTONIO DI NARDO            Bass/Backing Vocals

MASSIMILIANO CAROCCI   Guitar/Synth/Piano/Backing Vocals

ANDREA VONA

Andrea Vona è un cantautore romano. Col suo ultimo progetto, sviluppato nel 2013 e tuttora in corso, ha all’attivo tre album. “Resta tutto uguale”, “Lo specchio” e “Tra un miliardo di anni”, in uscita quest’anno. La proposta al pubblico è un rock cantautoriale italiano, dai testi decadenti, crepuscolari e introspettivi. La musica è melodica, fortemente contaminata dal Grunge di Seattle anni 90.

https://www.youtube.com/channel/UCREwSxfXYjCP6rNGSImEQrA

Share: